Comunicazione di Recesso dalla sottoscrizione di una proposta di contratto entro 14 giorni dalla data di attivazione.

Invia la tua disdetta via Raccomandata con avviso di consegna a soli € 13,90 +iva

Completa la tua Richiesta di Disdetta o Recesso

Inserisci i tuoi dati, Completa il Modulo Online di Disdetta (o carica il modulo compilato in PDF se già in possesso), Firma e poi procedi cliccando sul pulsante Anteprima di Invio.

Indirizzo per Mittente/Ricevuta di ritorno

(Il File non deve superare i 5 MB e deve essere in formato jpg oppure pdf)

Spett.le Wind Tre S.p.A

Casella postale 14155 Ufficio postale Milano 65

20152 Milano (MI)

 

RACCOMANDATA AR (con Ricevuta di Ritorno)

 

 RECESSO ENTRO 14 GIORNI DA ATTIVAZIONE CONTRATTO - ai sensi dell’art. 49, comma 1, lett. h) del Codice del Consumo

(il presente modulo può essere utilizzato se, successivamente alla sottoscrizione di una proposta di contratto, si matura un ripensamento e si desidera esercitare il diritto di recesso, il modulo deve essere inviato entro 14 giorni dalla data di attivazione dei servizi previsti dal contratto)

 

Oggetto: Richiesta di recesso

Il/La sottoscritto/a   
Titolare della linea telefonica oggetto di recesso   
Via/piazza    CAP   

Località   () Recapito alternativo (cellulare)   

 

Con la presente notifica il recesso dal contratto di vendita dei seguenti servizi [barrare la casella corrispondente]:
[] ATTIVAZIONE NUOVA LINEA                              [] ATTIVAZIONE LINEA DA ALTRO OPERATORE

 

Richiesto il     (inserire la data in cui il servizio è stato richiesto)

 

È necessario barrare la modalità con cui si desidera recedere dal servizio:
[] Senza riattivazione con Telecom Italia (senza Rientro in Telecom Italia) *
[] Con riattivazione del servizio con Telecom Italia (recesso con Rientro in Telecom Italia) **
[] Con portabilità verso altro operatore tramite codice di migrazione ***

Con la richiesta di recesso dal contratto Infostrada, non le sarà addebitato nessun costo di cessazione del servizio; inoltre, escluse le ipotesi di migrazione (si veda punto 3 in basso), le sarà rimborsato il canone dell’offerta da lei sottoscritta, dalla data di attivazione fino alla data di disattivazione della stessa. Le sarà invece addebitato l’eventuale traffico effettuato e non incluso nell’offerta.

 

* Tale modalità comporta la perdita definitiva del numero oggetto di recesso.
** Tale modalità, alternativa alla migrazione, è possibile se, e solo se, la numerazione è originaria di Telecom Italia; se si opta per il Rientro in Telecom Italia, sarà WIND a gestire direttamente la relativa richiesta.
*** Tale modalità prevede che sia il Cliente a fornire il codice di migrazione al futuro Operatore. Si ricorda che, in caso di portabilità, i canoni maturati e l’eventuale traffico (telefonico ed internet) generato fino al completamento della procedura di portabilità verso l’altro operatore non saranno oggetto di rimborso e le verranno addebitati secondo le condizioni previste dall’offerta da Lei scelta.

 

Data   

 

(Il File non deve superare i 5 MB e deve essere in formato pdf)


Anteprima Disdetta

MITTENTE


DESTINATARIO

  • WIND TRE S.P.A
  • CASELLA POSTALE 14155 UFFICIO POSTALE MILANO 65
  • 20152 MILANO (MI)

Verifica del contenuto del documento


Modifica Dati Mittente

Riepilogo e Pagamento di € 13,90 (iva esclusa)

Dati necessari per la fatturazione

Specificare il Metodo di Pagamento


Totale: € 13,90 (iva esclusa)