Recesso Contratto Infostrada Oltre 14 Giorni.

Invia la tua disdetta via Raccomandata con avviso di consegna a soli € 13,90 +iva

Completa la tua Richiesta di Disdetta o Recesso

Inserisci i tuoi dati, Completa il Modulo Online di Disdetta (o carica il modulo compilato in PDF se già in possesso), Firma e poi procedi cliccando sul pulsante Anteprima di Invio.

Indirizzo per Mittente/Ricevuta di ritorno

(Il File non deve superare i 5 MB e deve essere in formato jpg oppure pdf)

Spett.le Wind Tre S.p.A

Casella postale 14155 Ufficio postale Ufficio Postale Milano 65

20152 Milano (MI)

 

RACCOMANDATA AR (con Ricevuta di Ritorno)

 

RICHIESTA DI DISDETTA DEL CONTRATTO DI ABBONAMENTO OLTRE 14 GIORNI ATTIVAZIONE

 

Codice Cliente  

Il/La sottoscritto/a   Codice Fiscale   

Linea Telefonica oggetto di disdetta   

Via/Piazza    CAP   

Localita   () Recapito telefonico alternativo    

 

Chiede,

la disdetta del contratto di Abbonamento telefonico ai sensi dell’art. 15 delle condizioni generali di contratto.

 

Richiede inoltre:

 []  la riattivazione del servizio con Telecom Italia (disdetta con Rientro in Telecom Italia)*

 []  la disdetta del servizio senza riattivazione con Telecom Italia (senza Rientro in Telecom Italia)**

(NB. si prega di scegliere una delle due modalità previste per la disdetta. In mancanza, la stessa sarà ritenuta non conforme e non si potrà procedere
alla disattivazione del servizio con Infostrada).

 

Le ricordiamo che, come indicato nelle Condizione Generali di Contratto:

a) la richiesta di disdetta dovrà essere accompagnata da un documento d’identità valido ed inviata a mezzo raccomandata  A/R all’indirizzo sopra indicato (art. 15.2);

b) la disdetta comporterà un addebito in bolletta di importo commisurato ai costi di disattivazione sostenuti da Infostrada (art. 15.3). Per il dettaglio sui costi si rinvia al sito istituzionale di Infostrada, sezione “offerta fisso internet vigente”;
c) la richiesta di disdetta verrà soddisfatta nel termine di 30 giorni dal ricevimento della stessa da parte di Infostrada, salvo il verificarsi di eventuali problemi tecnici. Nel frattempo per garantire la continuità del servizio telefonico, quest’ultimo  continuerà a rimanere attivo con  Infostrada, fino all’evasione della richiesta di disdetta, in conformità coi tempi e con le procedure stabiliti dalla normativa;
d) Infostrada emetterà fattura relativamente agli importi connessi alla fornitura dei servizi telefonici erogati successivamente  al ricevimento della richiesta di disdetta in conformità alla normativa vigente;

e) nel  caso  il  contratto  di  Abbonamento  da  lei  sottoscritto  includa  apparati  in  comodato  o  locazione,  la  richiesta  di  disdetta comporterà l’acquisto dell’apparato (e degli eventuali relativi accessori) in base ai costi di cui all’art. 6.3.

 

Data 

 

* In tal caso la numerazione verrà riattivata con Telecom Italia, a condizione che in passato la numerazione sia appartenuta a Telecom Italia.
** In tal caso la numerazione verrà cessata definitivamente.

 

(Il File non deve superare i 5 MB e deve essere in formato pdf)


Alcune recensioni di questo servizio



Semplice da compilare, attendo la ricevuta di ritorno cartacea

Anteprima Disdetta

MITTENTE


DESTINATARIO

  • WIND TRE S.P.A
  • CASELLA POSTALE 14155 UFFICIO POSTALE UFFICIO POSTALE MILANO 65
  • 20152 MILANO (MI)

Verifica del contenuto del documento


Modifica Dati Mittente

Riepilogo e Pagamento di € 13,90 (iva esclusa)

Dati necessari per la fatturazione

Specificare il Metodo di Pagamento


Totale: € 13,90 (iva esclusa)