Disdetta Altroconsumo: Tempi, Costi e Modulo

Scopri come effettuare la disdetta di Altroconsumo in pochi secondi e direttamente da casa tua.

Logo Disdetta Legale

Disdetta Altroconsumo

Altroconsumo è una delle più importanti associazioni di consumatori in Italia. Nata nel 1973 ad oggi conta oltre 300.000 soci all'attivo. Sono in tanti che si rivolgono ad Altroconsumo e ne diventano soci per ottenere supporto in problematiche verificatesi con aziende. Infatti iscrivendosi si accede ad una serie di vantaggi, tra cui consulenze legali.

Sono però molti i consumatori che dopo aver usufruito dei servizi di Altroconsumo desiderano farne a meno e procedere alla richiesta di disdetta. Vediamo insieme come procedere alla disdetta Altroconsumo

Come si fa la Disdetta Altroconsumo

Se vuoi fare la disdetta Altroconsumo la procedura è molto facile, è necessario semplicemente inviare una richiesta di disdetta via raccomandata con ricevuta di ritorno alla sede legale dall'associazione.
Con Disdetta Legale è ancora più semplice, perché hai a disposizione già il modulo precompilato con l'indirizzo di Altroconsumo preimpostato.

Dovrai semplicemente inserire i tuoi dati ed il codice socio. Disdetta Legale automaticamente invierà via Poste Italiane la tua disdetta ad Altroconsumo.

Dopo l'invio riceverai il codice di tracciamento della tua disdetta con cui potrai monitorare l'intera spedizione e dopo la consegna della tua disdetta ti verrà recapitata al tuo indirizzo l'avviso di avvenuta consegna.

Recesso Entro 15 giorni?

Se esercitarai il diritto di recesso entro 15 giorni dalla data di sottoscrizione (come da DLgs n^ 206 del 6/09/2005)  non dovrai farti carico di alcuna spesa a a favore di Altroconsumo e le copie delle riviste eventualmente ricevute saranno tue in ogni caso senza costi.

Che cosa stai aspettando? >>  Invia la tua disdetta Altroconsumo adesso

 

Disdetta Altroconsumo: Tempi, Costi e Modulo