Domande Frequenti su Disdetta Legale

Verifica che le nostre email non siano nello spam. Non ci sono? Non esitare a contattarci per richiedere il codice di tracciamento della tua disdetta o ulteriori informazioni

In fase di compilazione del modulo di disdetta è possibile apporre la firma o caricare l'immagine della tua firma scannerizzata

Il nostro servizio include la ricevuta di ritorno, quindi alcuni giorni dopo la consegna riceverà all'indirizzo inserito come mittente la ricevuta di avvenuto recapito.

Le modalità di pagamento previste dal sito Disdetta Legale sono:

  • Carta di Credito
  • PayPal
  • Bonifico*

*Per il bonifico il servizio verrà attivato al momento dell'accredito del bonifico e non quando viene effettuato

Per i pagamenti con bonifico la presa in carico dell'invio della disdetta avverrà al momento dell'accredito del bonifico.

Quando inviamo una lettera di disdetta, che sia un contratto di affitto, una pratica quotidiana o relativo ad un abbonamento telefonico o di una pay TV, è la data di consegna della Raccomandata e non quella di spedizione che fa fede a livello legale, come ci spiega la Cassazione (Cass. sent. n. 8006 del 2.04.2009).

La disdetta viene consegnata:

  • in 4 giorni lavorativi (sabato e festivi esclusi) oltre quello di spedizione per il 90% degli invii
  • in 6 giorni lavorativi (sabato e festivi esclusi) oltre quello di spedizione per il 98% degli invii

In caso di spedizioni online, ai tempi di recapito indicati si sommano i seguenti tempi di lavorazione: stampa in un giorno lavorativo (T+1), se la spedizione è accettata entro le ore 14:00 dal lunedì al venerdì, escluso i festivi

Alcune disdette richiedono, oltre all'invio del modulo correttamente compilato e firmato, anche l'obbligo di allegare alcuni documenti. Non ti preoccupare! Disdetta Legale ti aiuta anche in questo.
Per ogni disdetta in fase di compilazione saranno evidenziati gli ulteriori documenti da allegare

Si, le disdette inviate con Disdetta Legale prevedono la riconsegna al mittente di una ricevuta di ritorno cartacea

La fattura viene automaticamente inviata via email (in allegato in formato pdf) pochi minuti dopo l'acquisto, per il bonifico al momento dell'accredito. Nel caso non aveste ricevuto la fattura controllate nella vostra casella spam e nel caso non fosse presente, scriveteci via form direttamente dalla pagina dedicata

Puoi presentare reclami e segnalazioni utilizzando il form online presente nella pagina contattaci