Disdetta Servizi INFOSTRADA

Vuoi disdire o recedere un contratto INFOSTRADA e devi inviare una raccomandata di disdetta?
Disdetta Legale è la soluzione per te. Disdetta Legale è il Servizio Online con cui potrai disdire o richedere recesso di qualsiasi contratto o abbonamento da casa inviando la Raccomandata con Ricevuta di Ritorno via Poste Italiane direttamente da PC, Tablet o Smartphone. Tutto a partire da € 13,90!

INFOSTRADA

Come funziona Disdetta Legale?

  • SELEZIONA LA TIPOLOGIA DI DISDETTA
  • COMPILA ONLINE IL MODULO o CARICA UN MODULO PDF GIA' COMPILATO di disdetta INFOSTRADA e Allega i documenti (se richiesti)
  • EFFETTUA IL PAGAMENTO ONLINE tramite Paypal, Carta di Credito o Bonifico
  • La tua Disdetta verrà automaticamente spedita come Raccomandata A/R via Poste Italiane e consegnata a INFOSTRADA entro 4-5 giorni.
  • Entro 24 ore riceverai il codice di tracciamento per monitorare la spedizione e dopo 4-5 giorni dalla consegna la cartolina di ricevimento.

SCEGLI DISDETTA LEGALE Zero Fila, No Registrazione, Moduli Precompilati, Tracking Monitoraggio Spedizione e Avviso di Consegna.


Recesso Contratto Infostrada Oltre 14 Giorni

Seleziona il modulo di recesso del contratto di abbonamento se vuoi procedere a recesso del contratto Infostrada prima della scadenza del vincolo contrattuale e oltre i 14 giorni di attivazione. La disdetta comporterà un addebito in bolletta di importo commisurato ai costi di disattivazione sostenuti da Infostrada. La richiesta di disdetta verrà soddisfatta nel termine di 30 giorni dal ricevimento della stessa da parte di Infostrada, salvo il verificarsi di eventuali problemi tecnici. 

CLICCA QUI per compilare la DISDETTA

Revoca disdetta di contratto entro 20 giorni dalla data di invio della Raccomandata A/R di disdetta

Seleziona il modulo di revoca disdetta del contratto per annullare la richiesta di disdetta del Contratto di Abbonamento con Infostrada precedentemente inviata. La richiesta di revoca è utilizzabile esclusivamente nel caso in cui non siano trascorsi 20 giorni dalla data di invio della Raccomandata A/R di disdetta

CLICCA QUI per compilare la DISDETTA

Comunicazione di Recesso dalla sottoscrizione di una proposta di contratto entro 14 giorni dalla data di attivazione

Seleziona il il presente modulo recesso se, successivamente alla sottoscrizione di una proposta di contratto, si matura un ripensamento e si desidera esercitare il diritto di recesso, il modulo deve essere inviato entro 14 giorni dalla data di attivazione dei servizi previsti. Il seguente modulo consente di effettuare il recesso senza rientro o con rientro in Telecom Italia o con portabilità verso altro operatore.

CLICCA QUI per compilare la DISDETTA

Richiesta di attivazione delle agevolazioni economiche previste dalla Delibera n.46/17/CONS

Seleziona per richiedere l’attivazione dell’offerta dedicata ai clienti ciechi, parzialmente ciechi e sordi, in adempimento a quanto previsto dalla Delibera n.46/17/ CONS (Misure Specifiche e Disposizioni in materia di condizioni economiche agevolate, riservate a particolari categorie di clientela, per i servizi di Comunicazione Elettronica da postazione fissa e mobile). La richiesta può essere effettuata dall'utente con disabilità o da convivente, in quest'ultimo caso è necessario allegare alla domanda copia dello stato di famiglia

CLICCA QUI per compilare la DISDETTA

Disdetta Infostrada per decesso morte intestatario contratto

Disdetta Infostrada per decesso morte dell'intestatario del contratto deve essere utilizzato da un erede legittimo e/o avente causa, il quale dovrà richiedere il recesso del contratto Infostrada comunicando luogo e data del decesso del titolare del contratto.

CLICCA QUI per compilare la DISDETTA

Recesso Contratto Infostrada a scadenza

Seleziona il modulo di recesso del contratto di abbonamento a scadenza se vuoi procedere a recesso del contratto Infostrada e mancano almeno 30 giorni dalla data del rinnovo del tuo abbonamento.

CLICCA QUI per compilare la DISDETTA